martedì 6 maggio 2014

Comunicato per la Premiazione della III edizione del Premio Emilio Notte


Sabato, 10, maggio, presso la Pinacoteca Comunale E.Notte, in Ceglie Messapica, Riccardo Notte, insieme ad alcuni componenti della giuria, Antonella Marino, Mario Meo, l’ assessore alla cultura Angelo Palmisano  e Vanda Valente responsabile legale dell'Associazione E.Notte, consegneranno i premi agli otto vincitori della terza edizione del Premio. Inoltre, saranno distribuiti i cataloghi che contengono la rappresentazione delle 78 opere selezionate su 170 partecipanti. Cataloghi, che il Comune di  Ceglie Messapica, in collaborazione con l'Ass. "E.Notte", provvederanno ad inviare ai maggiori esponenti della critica italiana e ai maggiori Musei e Biblioteche.
Il Premio E. Notte, è da considerarsi un evento per la Regione Puglia. Il 12/12/2013 il Capo dello Stato Giorgio Napolitano ha conferito la Sua Medaglia al Premio omonimo, insignendolo del più alto riconoscimento a livello nazionale, confermandone l'intento di diffusione dell'Arte e di un traguardo culturale -artistico dell'intera Regione Puglia.
Nomi dei vincitori: Marilina d'Ambrogio, Luana Danese, Elisabetta del Tufo, Maria Giada Lofrumento, Mariangela Marra, Silvia Sparro, Lorenzo Liberati, Rosangela  Vitrani.


2 commenti:

  1. A dir poco segno di poca serietà il fatto che non abbiate inserito nel catalogo molte delle persone che erano state selezionate, me compresa.

    RispondiElimina
  2. Bravissima vero! Anche una mia amica non è stata inserita eppure era risultata idonea per il catalogo, nomi e cognomi sbagliati una bella macedonia insomma...potevate fare di più

    RispondiElimina