mercoledì 1 maggio 2024

Annuncio della 11ª Edizione del Premio Emilio Notte Giovani Talenti, 2024





Giovani artisti, studenti delle Accademie di Belle Arti, e talenti emergenti nell'arte contemporanea: è con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare alla 11ª edizione del Premio Emilio Notte Giovani Talenti. Questo evento si terrà presso il MAAC di Ceglie Messapica, un luogo simbolo del nostro Premio.


Il Premio Emilio Notte non è solamente un concorso, ma una promozione dell'arte che unisce e ispira. In un'epoca in cui il mondo appare sempre più frammentato, l'arte emerge come uno strumento potente di connessione e comprensione reciproca. Le vostre opere, espressioni di talento e visione unica, agiscono come catalizzatori di dialoghi profondi e costruttori di ponti tra culture diverse.


Il Premio vanta il riconoscimento e il patrocinio del Presidente della Repubblica, una testimonianza del suo prestigio e del suo impatto significativo nel panorama artistico. Vi incoraggiamo a sfruttare questa piattaforma per esplorare e esprimere le vostre idee, stimolando scambi interculturali e arricchendo la sensibilità collettiva.


Dettagli della Partecipazione:


    Luogo di Consegna: MAAC di Ceglie Messapica, Via Enrico de Nicola, 1.

    Periodo di Consegna: Dal 30 aprile 2024 al 30 maggio 2024.

    Orari di Consegna: 09:00 - 12:00, 15:30 - 19:00.


Il regolamento del concorso rimane invariato rispetto agli anni precedenti e sarà disponibile al momento della consegna dei lavori insieme la scheda di partecipazione che dovrete sottoscrivere.


Partecipare al Premio Emilio Notte significa entrare in una comunità di artisti che non solo celebra l'arte, ma cerca attivamente di forgiare un futuro più unito e armonioso. Vi aspettiamo con grande anticipazione e fervore per condividere insieme la bellezza e la forza dell'arte.


Con affetto e incoraggiamento,

Vanda Valente

Responsabile del Premio Emilio Notte



LA SCHEDA DI ISCRIZIONE









Nessun commento: